Moda - Arte - Design — 25 maggio 2011
Dixieland

Dixieland, quell’area geografica a sud degli Stati Uniti che si differenzia dagli altri stati per cibo, cocktails e atmosfera calda e gradevole, a Milano è un locale, riflesso fedele di questa realtà.
La sua offerta gastronomica si basa su quattro cucine native degli stati del sud: cucina texana, cajun-creole, messicana e quella tex-mex. Per questo si passa dai piatti di carne alla texana alle esotiche spezie dei piatti creoli, dalle tortillas messicane ai piccantissimi piatti con chili della cucina tex-mex. Da provare il gustosissimo cheeseburger, un classico senza tempo, da assaporare morso dopo morso in un’estasi di sapori.
Anche l’offerta dei cocktail è sbalorditiva per la sua varietà, per non parlare dei dessert americani e dei caffè speciali.
E poi martedì e mercoledì il Dixieland vi aspetta per fremere insieme con le partite della champions league e la domenica ovviamente per il posticipo.
Il Dixieland è un ristorante che accontenta tutti i palati e tutti i tipi di persone. Il buon umore, la cordialità, il servizio impeccabile sono alla base dell’approccio col cliente.
È un locale dove è facile sentirsi a proprio agio, la formalità e le etichette non sono certo di casa.
Senza dubbio il Dixieland è la location ideale per chi vuole trascorrere dei momenti piacevoli in allegria e in totale relax, assaporando dei piatti e dei cocktails di altà qualità.

Top Event _ Martedì, mercoledì e domenica si trasmettono le partite della champions league.

CONTATTI

INDIRIZZO _ Viale Umbria 120

WEB _ www.dixielandrist.com

TELEFONO _ 02.71040490

Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author