Lifestyle Nightlife — 25 Maggio 2011
Toqueville

Sono pochi i luoghi di Milano che sanno coniugare i significati di concetti quali eleganza e modernità, il Tocqueville è sicuramente uno tra questi.
Definirlo discoteca sarebbe riduttivo visto gli artisti che ha ospitato nell’ultimo triennio. Per non parlare poi di sfilate, party, mostre fotografiche, presentazioni e tanto altro ancora. In realta’ il Tocqueville e’ una vetrina aperta su tutto cio’ che fa tendenza e non solo a Milano, un punto privilegiato di osservazione delle mode, dei suoni e delle attitudini che pulsano nel cuore della piu’ viva tra le citta’ del nostro paese.
Il Tocqueville in una posizione strategica, tra Corso Como e la stazione Garibaldi, in quella zona che sempre di più si sta trasformando nella “Citta’ della Moda”. E’ luogo di incontro aperto a una fascia di età e di pubblico molto ampia: il prive’ che ospita un raffinato ristorante e si trasforma in dance floor dopo le 22.30, mentre le sale del piano inferiore, divise in vari spazi cambiano aspetto a seconda delle serate e dei singoli eventi.
Il Tocqueville ha mille volti, è trasformista come la moda e come lei si adatta e si conforma ad ogni situazione. E’ capace di ospitare un affollato party di veline e calciatori, e il giorno dopo un after in cui si respirano battiti house.
Quello che non manca e’ la ricercatezza e lo stile che caratterizza molti tra quelli che decidono di varcare la soglia del Tocqueville 13, di fatto si pratica un’accurata selezione della clientela all’entrata, ragione in più per decidere di sceglierlo.

Top Event _ La domenica sera  è possibile cenare nel privè e la serata disco è ricca di personalità del jetset milanese.

CONTATTI

INDIRIZZO _ Via A. de Tocqueville 13

WEB _ www.tokvill.com

Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author