Moda - Arte - Design — 25 maggio 2011
Lotvs

Lotvs è un locale multiforme inaugurato a Febbraio 2007 nella storica sede dell’Istituto di moda Marangoni.
Il nome “Lotvs” che si scrive Lotvs, ma si legge Lotus, esprime l’attitudine armonica e raffinata del fiore che rappresenta. Secondo la simbologia tradizionale il lotus impersonifica la luce  e l’ordine che si avvicina e prende il posto del caos.
Il locale di mille metri quadrati di superficie si sviluppa su 3 diversi livelli, Lounge Room, Restaurant Room e Meeting Room di alto design, ognuno caratterizzato da una differente funzionalità e accomunati dallo stesso criterio ispiratore: originalità, unicità e qualità di dettagli.
Le tonalità delle pareti vanno dall’ambra all’oro a tutti i toni del marrone,se non coperte da raffinati tendaggi di preziosi velluti o trasparenti organze, con pavimenti scuri che si alternano ad una divertente moquette a righe.
L’aperitivo più elegante della città si consuma qui, nel lussuoso salotto del Lotvs, caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente.
Il ristorante del locale offre un menù vario e ricco di raffinatissimi piatti. La cucina è curata da Paolo Casanova, un giovane chef altamente qualificato, che ha maturato esperienze in rinomati ristoranti segnalati dalle guide Michelin.
Infine l’afterdinner, che ha inizio dopo le 23.00 è accompagnato con note musicali selezionate da diversi Dj e da una clientela opportunamente selezionata.

Top Event _ Il venerdì propone l’Aperitif Disco. Dopo le 19.00 aperitivo e discoteca su due piani con buffet e tavoli d’appoggio su prenotazione.

CONTATTI

INDIRIZZO _ Via Monte Grappa 10

WEB _ www.lotvs.it

TELEFONO _ 02.29014207

Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author