Natale, a Milano l’Albero più sexy che ci sia

A Natale può succedere veramente di tutto. Può succedere anche di imbattersi nella visione di un Albero di Natale molto particolare, diverso dall’usuale concetto popolare di addobbo natalizio. E così, capita che, passeggiando in una delle vie più famose e centrali di Milano, si veda un albero particolare, addobbato con sex toys. Sia per pubblicità, o sia per differenziarsi, ieri pomeriggio si è illuminato un scintillante e colorato Albero natalizio a cura di MySecretCase, molto alternativo. MySecretCase è il sito tutto al femminile dedicato ai giocattoli erotici, che ha deciso quest’anno di regalare ai passanti questo albero novità, dal tema alquanto “Hard”.

Durante questo fine settimana, dalle 18 alle 20.30, i passanti non avranno solo la possibilità di guardare questo sexy albero, ma potranno anche sfruttare la possibilità di scoprire e  toccare  i sex toys decorativi, vere e proprie icone fashion e dal design ricercati. La particolare installazione natalizia sarà in mostra fino al 28 dicembre.

Tra gli addobbi scelti da MySecretCase figurano marchi esclusivi come lifestyle. Lelo, famoso marchio svedese di design, numero uno al  mondo per la creazione di prodotti sexy – intimi. E ancora, il marchio tedesco Fun factory, brand colorato che unisce estetica e funzionalità, oppure Swan, una collezione sofisticata, di altissima tecnologia e finitura di qualità.
Tantissimi saranno  i modelli a disposizione, per una passeggiata natalizia all’insegna della curiosità e del divertimento.

Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author