News Moda - Arte - Design banner_home — 22 Dicembre 2012
Moda, la sera è trend con i guanti lunghi e le clutch piccole (VIDEO)

La borsa, da sempre, è un accessorio che impreziosisce il look delle nostre serate. La nuova tendenza che riguarda proprio queste indispensabili compagne mondane, sancita dalle scelte degli stilisti, è rigorosamente piccola e a mano. Una serata importante vedrà quindi nelle mani delle signore, clutch di piccole dimensioni, poco ingombranti e che riescano l’indispensabile Iphone o smartphone.

DSquared2, per primi, hanno introdotto le clutch in outfit casual, con un unico imperativo: l’accessorio deve essere sempre e in ogni caso, chic. Gli stilisti di DSquared2, spiegano: “Noi usiamo il casual perchè la gente è casual, ma il lusso ha bisogno di pezzi importanti, accessori ricchi: è questo contrasto che rende il tutto cool” .
Qualunque siano, poi, le dimensioni della borsa, a pochette, bustina o bauletto che sia, il modo di portarle non cambia molto: rigorosamente a mano.
Rimanendo sempre nella galassia accessori, anche i cointurini alle scarpe trionfano, singoli o multipli,permettono comunque di modellare e stringere la caviglia. E se i tacchi alti non fanno assolutamente per voi, ricordatevi che ci sono le zeppe, molto trendy e di moda. Ma il tocco di classe ed eleganza che assolutamente, per questa stagione, non deve mancare, sono i guanti, di pelle e lunghi, protagonisti indiscussi della moda femminile, che, soprattutto di pelle, sono da sempre una forma di sensualità e sessualità.
Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author