La moda in tempo di crisi? E’ a noleggio, con Mamodà

Tempi di crisi e si fatica a continuare ad essere trendy? Niente paura, potrete continuare ad essere fashion per tutta la settimana perchè arriva la nuova tendenza che, in barba alla crisi, vi permetterà di indossare, quando lo vorrete, un abito glamour, un taillor chic e magari, perchè no, anche il cappotto per tutti i giorni. La nuova tendenza di cui stiamo parlando si chiama “noleggio“, ovvero essere glamour anche senza comprare nulla. E se poi, una volta indossati deciderete di non poterne proprio farne a meno, invece di restituirli potrete comprarli.

Moda a noleggio“, o “Moda in affitto” che sia, vi permetterà di restare al passo con la moda in maniera economica e anche divertente.

Il fenomeno ha avuto inizio negli Stati Uniti e, ora, arriva anche in Italia. Importatrici italiane della “moda a noleggiosono due donneMaria Baselice, impegnata nel settore della moda da sempre e Monica Celeste, costumista cinematografica, che con lo showroomMamodà Glam, che si trova a Roma, in piazza di Spagna, hanno deciso di aiutare tantissime fashion victims a restare sempre al passo con le tendenze, salvaguardando, e di questi tempi ce n’è proprio bisogno, anche il portafoglio.

Maria Baselice, spiega come è nata l’idea: “Siamo amiche da tanto e da tanti anni collaboriamo perché ogni volta che Monica fa un film, una fiction o quando qualche sua amica attrice le chiede un consiglio si è sempre rivolta al mio showroom, in un certo senso iniziandomi al mondo del noleggio! Poi un giorno, davanti ad una pizza, ci è venuta l’idea: perché non allargare la possibilità del noleggio anche ai privati?“. Da qui “è nata Mamoda‘”. “L’idea – aggiunge – riflette sicuramente il periodo che stiamo vivendo. E con la ‘moda a noleggio‘ vogliamo andare incontro a tutte quelle donne che hanno voglia di essere sempre glamour , avendo la possibilità di cambiare continuamente il proprio guardaroba con cose sempre nuove. Infatti come per un negozio normale l‘offerta di Mamoda’ Glam varia con i tempi e le stagioni. Infine – conclude Maria – se la cliente mentre prova i vestiti da noleggiare (o da acquistare) vuole avere una consulenza esperta o un semplice consiglio, potrà rivolgersi a Monica che – grazie al suo lavoro – saprà creare il look più adatto“.

Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author