“Cruciani con Damiani” Christmas Collection: orgogliosamente Made in Italy

Cruciani, l’azienda di Luca Caprai che ha venduto circa 8 milioni di braccialetti in pizzo macramè,  in poco più’ di un anno, è considerata un reale esempio di “eccellenza italiana” in grado di combattere la crisi. Ma la crisi si sconfigge anche con l’unione, che rafforza i brand e fa la forza. Ed è proprio in questo senso che Cruciani C si è mosso, unendo forze, know how produttivo, filosofia artistica ed energia creativa con il brand Damiani, ottenendo, per questo Natale, un altro grande successo: una capsule collection esclusiva di soli 3.000 braccialetti in macramé di altissima qualità.

Sui braccialetti non ci sono temi natalizi, ma bensì quadrifogli. La collaborazione con Damiani ha reso il tutto ancor più prezioso: al centro e alle due estremità del braccialetto sono state aggiunte due placche in oro rosa, giallo o bianco (18 carati), e nella placca centrale è stato inserito un piccolo brillante. Sul retro delle placche vi è incisa la scritta “Cruciani con Damiani”.

Il braccialetto “Christmas Collection” di Cruciani si conferma un’icona di stile anche per questo Natale, un regalo prezioso, ma, allo stesso tempo, sportivo e fashion. Il braccialetto “Christmas Collection” di Cruciani è una riedizione natalizia del famoso braccialetto “Quadrifoglio” di Cruciani C e si potrà trovare sia nei flagship store di Cruciani di Madrid, Milano, Verona, Forte dei Marmi, Capri, Taormina, Seoul, Dubai e Palm Beach, sia in tanti selezionati store multi brand.

Un regalo di stile e tendenza che permetterà a tutte coloro che l’indosseranno di accogliere il nuovo anno all’insegna di tanta fortuna: d’altro canto, sotto un albero di Natale, cosa potremmo trovare meglio di un quadrifoglio portafortuna?

Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author