News Turismo Lifestyle Shopping — 17 dicembre 2012
Grande successo per il BookCrossing di UNA Hotels

L’iniziativa BookCrossing, il sistema di scambio gratuito di libri ideato dall’americano Ron Allen Hornbake nel 2001, è stato accolto con grande entusiasmo dagli ospiti di alcune strutture milanesi di UNA Hotels & Resorts che lo hanno adottato (UNA Maison Milano, UNA Hotel  Scandinavia e UNA Hotel Malpensa), tanto da essere ora esteso anche all’ UNA Hotel Tocq e all’ UNA Hotel Mediterraneo.

I viaggiatori hanno a disposizione una zona dedicata con alcuni libri e, dopo averli letti, possono “farli viaggiare” in giro per il mondo. Ogni libro, infatti, viene identificato con un particolare ID BookCrossing e, lasciandolo in un qualunque luogo si desideri, passerà poi di persona in persona. Registrando il libro trovato sul sito www.bookcrossing.com sarà possibile seguire il suo “viaggio” attraverso il mondo, partecipando in modo virtuale alle sue avventure.

Per l’attenzione ai dettagli e l’accuratezza del servizio al cliente, le strutture UNA Hotels & Resorts costituiscono il luogo ideale per un’iniziativa di scambio e di condivisione come il BookCrossing, che consente di entrare in contatto con nuove persone in modo del tutto originale. Perché per UNA Hotels & Resorts il viaggio è sempre qualcosa di speciale e può cominciare anche da un libro.

Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author