La sfida alla crisi parte dal Made in Italy (VIDEO)

20italy.com ha prodotto un dossier dedicato a tutti i prodotti in vetrina alla Fiera dell’Artigianato 2012, interviste e approfondimenti sul settore economico del Made in Italy. Tutte le photogallery qui sotto e le video-interviste su http://www.youtube.com/video20italy.

Artigiani e aziende che sono diventati ambasciatori della cultura del “vero” prodotto Made in Italy, simbolo indiscusso in tutto il mondo. Con gli ingredienti di queste regioni, vogliamo dare un esempio di tradizione, cultura ed eccellenza, tutta italiana.

Cultura soprattutto, che è proprio nelle “mani e nei prodotti” degli artigiani italiani, certe volte costretti a fermarsi per la crisi e persino per catastrofi naturali come il terremoto, fenomeno che ha colpito diverse regioni italiane, quest’anno in particolare l’Emilia Romagna.

La sfida alla crisi parte da qui, dal prodotto Made in Italy. Il Bel Paese ha potenzialita’ eccezionali, prodotti di qualità e fascino da vendere. Infatti, di questi tempi, a reggere e’ proprio il Sistema Italia, cioè la capacita’ di saper fare. Una conferma? E’ tutta qui, nei nostri brand che crescono e continuano ad essere apprezzati in tutto il mondo.

S.Bonvini

Marika Komavli

Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author