Milano, 13 dicembre 2012: Fashion Victims Night Party

Fashion Victims Night Party Meets FlashOnFashion & Presents STELIAN MOSOR (Haute Couture)

Torna un’altra affascinante serata dedicata a tutti i Fashion Victims del pianeta.Fashion Victims Night Party è un nuovo format di serata fashion presentato in occasione della Vogue Fashion Night Out del 6 Settembre 2012 a Milano, città conosciuta a livello internazionale come una delle quattro capitali della moda insieme a Parigi, Londra e New York.

Sabato, 13 dicembre 2012, presso Food&Fashion Restaurant Lounge, Via Giovanni Pierluigi da Palestrina, 2Milano, sarà presentato l’appuntamento più cool del momento, il“Fashion Victims Night Party”, che godrà della partecipazione di STEFANIA CIVATTI, ideatrice del Blog FlashOnFashion.it, un blog a tutti gli effetti, ma con una marcia in più: il servizio shopping, e del Designer STELIAN MOSOR.


FlashOnFashion.it, a differenza di tutti gli altri blog, fornisce un servizio ulteriore: la FlashOnista è infatti una personal shopper a distanza che scova per le sue follower le vetrine più interessanti per dar loro la possibilità di fare shopping virtuale e ricevere i prodotti direttamente a casa con un semplice click.

Se una volta si creavano eventi sfarzosi e lussuosi in stupende ville antiche, oggi, soprattutto se il marchio è giovanile, cos’è più adatto di un locale in pieno centro a Milano?

L’idea è che la moda non sia appannaggio solo dei pochi fortunati che bazzicano per i backstage delle sfilate milanesi, ma anche di semplici curiosi e numerosi appassionati di moda: Fashion Victims appunto.

Durante il preserata (h22.30/23.30) vi sarà la possibilità di allestire una zona riservata al models shooting, dove fashion bloggers e giornalisti con accredito stampa potranno incontrare ed intervistare il Fashion Designer STELIAN MOSOR e STEFANIA CIVATTI, ideatrice del Blog FlashOnFashion.it.

 

STELIAN MOSOR

Nato il 19.08.82 a Slatina in Romania, una nazione che offre poche opportunità a stilisti emergenti. Nonostante le diverse difficoltà economiche e strutturali, Stelian coltiva, fin da piccolo, la passione per la moda frequentando una scuola professionale di moda, utile per scoprire i segreti e le tecniche di sartoria, partendo da piccole creazioni.

Col passar degli anni, seguendo sfilate di alta moda e leggendo riviste del settore, il sogno di Stelian si è realizzato, dopo numerose difficoltà, a Milano, definita capitale della Moda.

Qui il giovane Fashion Designer accetta una proposta di collaborazione con un altro stilista che, a seguito di questa prima collaborazione, lo porta a lavorare per un negozio sartoriale a Torino, dove ha l’occasione di conoscere un’ Associazione Romena che, apprezzando la sua passione e forte vocazione per il mondo della moda, mette a sua disposizione uno spazio per poter allestire un piccolo atelier e realizzare la sua prima sfilata di moda…il suo sogno da bambino.

Dopo l’esperienza di Torino, Stelian ritorna a Milano e collabora con altri negozi sartoriali fino al 2009, quando decide che è l’ora di aprire un proprio atelier nel capoluogo milanese.

Successivamente, organizza diverse sfilate in alcune location della nightlife milanese dove presenta almeno 2 collezioni annuali seguite da numerose interviste di giornalisti e canali televisivi provenienti anche dalla sua terra di origine: la Romania.

Le collezioni donna di STELIAN MOSOR si ispirano agli anni ’50, con tessuti ricamati a mano e pizzi di qualità i quali si trovano in vendita nel suo Atelier in via Martiri Triestini, 5 Milano.

L’ultima collezione uomo è invece ispirata alla divisa militare.

 

FLASHONFASHION.IT

FlashOnfashion nasce nell’ottobre 2012 dall’idea e dalla volontà di Stefania Civatti, 25 anni e Edoardo Monaco, 26 anni, di introdurre nel web un servizio innovativo che ambisce a creare un network di blogger che vivono in diverse città della moda: le flashoniste.

Il blog parla di curiosità, eventi e tutto ciò che di interessante, bizzarro, creativo e culturale si possa incontrare per strada e sui marciapiedi dello shopping cittadino.

A differenza di tutti gli altri blog, FlashOnFashion fornisce un servizio ulteriore: la flashOnista è infatti una personal shopper a distanza che scova per le sue follower i negozi più interessanti e dà loro la possibilità di osservare le vetrine e fare shopping virtuale ricevendo i prodotti direttamente a casa.

L’obiettivo a lungo termine è quello di permettere a tutte le donne di curiosare nelle boutique di Milano, Roma, Londra, Parigi e New York contemporaneamente e in pochi semplici click.

DETAILS

h22.30:
Brand Presentation, Models Shooting, Meeting for Bloggers & Designer, Press Area.

h23.30:
starts DJ Set

MODALITA’ di INGRESSO:

Ingresso OMAGGIO UOMO & DONNA in LISTA FASHION dalle 22.30 alle 0030

TABLES: 120 Euro
( 6 Pass Inclusi + 1 Bottiglia di Distillato a scelta o in alternativa 2 bottiglie di Spumante)
==========================

DRESS CODE: ” Be Fashionable ”

Il Locale si riserva la Selezione all’Ingresso.

==========================

For GUEST LIST & TABLE RESERVATIONS:

Cesare Capitanio +39 338.82.31.457
Nicola Passpartout +39 333.24.83.030
Giulio Passpartout +39 340.25.04.047

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author