Restructura 2012, Lingotto Fiere di Torino fino al 2 dicembre

Presso Lingotto Fiere di Torino, dal 29 novembre al 2 dicembre 2012, si svolgerà Restructura 2012, la 25ma edizione del salone dedicato all’architettura sostenibile e all’edilizia.

A Restructura 2012, il visitatore troverà molte soluzioni eco-sostenibili, oltre a tantissime novità su attrezzature e tecniche costruttive, materiali eco-compatibili, sulle nuove tecnologie per l’efficienza energetica, sulla riduzione dei consumi ed energie rinnovabili.

La fiera sarà aperta, oltre che ai professionisti del settore, anche a cittadini e visitatori privati, dato che la cultura del “costruire sostenibile” si forma principalmente sensibilizzando i cittadini.

La Fiera si sviluppa su tre Padiglioni e sarà possibile visitarla seguendo un percorso suddiviso in sette aree tematicheCantiere e Macchine, Edilizia e finiture, Energia e Ambiente, Impianti e Sicurezza, Servizi e Gestione, Arredo Urbano e Macchinari per la produzione di serramenti.

Quest’anno Restructura vede la presenza di oltre 400 aziende riconducibili a più di 60 specializzazioni artigiane. Il Lingotto di Torino aprirà i cancelli oggi, in attesa di oltre 30.000 visitatori.

Info e dettagli sul sito http://www.restructura.com/

Dal 29 Novembre 2012  Al: 2 Dicembre 2012 
Dove: Restructura 2012 – Architettura ed edilizia sostenibile
Indirizzo: Via Nizza 294, Torino, Italia, 10126
Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author