News Sport — 21 novembre 2012
Champions,Milan-Anderlecht,parola d’ordine per i rossoneri: vincere (DIRETTA STREAMING)

Il Milan di Massimiliano Allegri è in Belgio con un’unica speranza: vincere assolutamente per proseguire il percorso nella qualificazione agli ottavi di Champions.

Questa speranza partirà da El Shaarawy, Bojan e molto probabilmente con Boateng che affiancherà i due per un potente tridente offensivo. Allegri darà spazio a Yepes, mentre Acerbi resterà in panchina.

Dopo nove partecipazioni consecutive alla fase ad eliminazione diretta, ora i rossoneri vorrebbero tendere alla decima, che, entusiasmi a parte, comporterebbe anche un buon introito economico, circa 15 milioni di euro, che permetterebbero alla società un buon rinforzo di qualità sul mercato.

Una vittoria rossonera in Belgio, e un pareggio o sconfitta dello Zenit contro il Malaga, significherebbe una cosa sola per i “Diavoli” di Milanello: certezza matematica di una qualificazione agli ottavi.

La formazione in campo questa sera non dovrebbe presentare grosse novità. La novità potrebbe essere rappresentata, invece, dallo schieramento offensivo nelle posizioni perché Boateng potrebbe assumere il ruolo di centravanti. Allegri confermerà il 4-3-3 con Abbiati in porta, Yepes al posto di Acerbi, De Sciglio, Mexes, e Constent in difesa; al centrocampo De Jong, Montolivo e Nocerino; all’attacco El Shaarawy, Boateng e Bojan, preferito a Pato.

DOVE SEGUIRE LA PARTITA E  DIRETTA STREAMING

La partita avrà inizio alle 20:45 e sarà possibile seguirla su Mediaset Premium, Premium Calcio e Premium Calcio HD (canale 370 – 381), su  Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201 – 251), su Italia 1 e Italia 1 HD, e in streaming su Sky Go, su web, su iPad con la app per iOSe su Samsung Galaxy Tab.

 

Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author