Giovanna! Ah!, il terzo fumetto di Giovanna Casotto
E’ uscito, in Francia, il terzo splendido capolavoro di una delle pochissime donne italiane che, sfidando giudizio e pregiudizio, lavora con genio e maestria nel mondo dei fumetti erotici: Giovanna! Ah!, di Giovanna Casotto.
I disegni presentati dalla Casotto riflettono un realismo fotografico maestoso, nel quale le situazioni erotiche sembrano scivolare in una ironia e gioia che non ha nulla di tabù’ e volgare.
Un libro che contiene storie inedite, tra cui una sulla splendida musa di Giovanna, La Cocca, che faranno la delizia, ma soprattutto la gioia, dei suoi numerosissimi fan…Uno scandaloso talento che aprirà, ancora una volta, le menti di ognuno di noi, con splendide immagini ricche di fantasia e sensualità.
Giovanna Casotto come sempre ci stupisce, perchè osa, stuzzica, ma soprattutto mette sul palcoscenico della vita tutta se stessa..Fieramente Pin Up, per certi versi una vera dura, Giovanna miscela, sapientemente, colori caldi e sensuali con il suo straordinario e sempre presente humor..Al lettore non potrà sfuggire quel vago ricordo di fotografia in bianco e nero, oggi quasi dimenticata in un angolo recondito della nostra memoria…
l fumetto è già disponibile nelle librerie, anche on line,  dal 24 aprile.
Giovanna! Ah , Giovanna Casotto, ed. Dynamite, € 15,90
S.B.
Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author