News Lifestyle Shopping Eventi — 17 maggio 2012
La donna più bella del mondo – Vita, morte e segreti di Marilyn Monroe

Sta per arrivare in tutte le librerie, dopo il grande successo avuto al salone del libro di Torino 2012, il nuovo ed entusiasmante libro di Andrea Carlo Cappi, La donna più bella del mondo – Vita, morte e segreti di Marilyn Monroe, pubblicato da Aliberti Editore, e disponibile  dal 24 maggio 2012.

La presentazione ufficiale, a cura di Borderfiction Eventi, sarà mercoledì 23 maggio 2012 alle h.21.30, presso Admiral Hotel (v.Domodossola 16, ingresso libero) a Milano.

Dalla vera storia di Marilyn, alias Norma Jeane Mortenson, alias Norma Jeane Baker, senza contare gli altri nomi assunti nel corso della sua vita pubblica e privata, emerge una personalità complessa e tormentata che potrebbe averla spinta a un suicidio o a una morte involontaria per overdose. Ma anche una figura che non sempre coincideva con la bionda svampita spesso interpretata sullo schermo.
Così come un groviglio di intrighi che vede in gioco mafia, Casa Bianca, Fbi, Cia, detective privati e non solo. Questo libro prende in esame la nascita, la carriera, gli amori e i segreti del mito chiamato Marilyn Monroe, portando alla luce fatti, personaggi e soprattutto verità finora nascoste.

Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author