Lifestyle Eventi Nightlife — 12 Maggio 2012
Forum Assago: SUNSET IN THE RAIN, live dei Rain e dei Sunset, special guest LA COCCA

Giovedì 31 maggio al Live Forum Assago in via G. Di Vittorio , 6 ad Assago Milano, sullo stesso palco si esibiranno i Rain ed i Sunset, due delle migliori realtà  di hard rock nostrano.

Sarà una grande occasione per vedere queste due band nella stessa serata unitamente all’eccezionale presenza di una madrina e special guest della portata della Cocca.

La band dei Rain è sicuramente una delle più blasonate e longeve nel panorama Hard rock/metal italiano, in attività dal 1980 hanno all’attivo 9 album ( l’ultimo uscito nell’ottobre del 2011), una lunghissima serie di tour italiani, europei e uno negli Stati Uniti e tantissime presenze come ospiti in importanti festival di portata internazionale. Freschi di un tour a promozione dell’ultimo album e di un tour in terra francese che li vedrà impegnati dal 22 al 27 maggio 2012 i ragazzi bolognesi si affiancheranno sul palco del Live con i Sunset , band piemontese nata nel 2008 e che ha scelto di usare la nostra lingua per i testi dei loro brani.

Grazie alla potenza e all’orecchiabilità esalate dai brani in fase di recording, artisti di fama nazionale quali Wilko Zanni, cantante dei Rats e di caratura internazionale quali Graham Bonnet, ex cantante dei Rainbow e Jennifer Batten, ex chitarrista di Michael Jackson, accettano con piacere di partecipare in qualità di ospiti di rilievo in alcune tracce del loro nuovo lavoro dicografico “Viaggio Libero ” .
Insomma una buona dose di puro e sano rock made in Italy per dimostrare ancora una volta che tutti questi ragazzi non hanno nulla da invidiare ai colleghi (più famosi e blasonati) stranieri.

Il tutto poi sarà allietato da una prorompente, sensuale ed ironica presenza femminile, ovvero quella di Madame La Cocca, un personaggio che nasce dalla genialità di Giovanna Casotto, disegnatrice di fumetti erotici di livello internazionale, la quale ha voluto dare vita, mente ma soprattutto carne ad un fumetto…Un fumetto che puff, come per magia, assume le sembianze, carnose e giocose de La Cocca appunto. Un ‘esperimento che si incarna, si anima, respira, per poi tornare nel fumetto.

E quando La Cocca  diventa carne, quando esce dal fumetto, inizia a osare, stuzzicare, provocare, ironizzare, per finire col sedurre tramite le sue posizioni molto provocanti ma sempre giocose. La Cocca, può fare tutte queste cose insieme, perché mette sul banco della fantasia tutta la sua carnosità…. D’altro canto, se non lo può fare lei , chi può farlo???

La Cocca, Pin Up moderna, sarò il filo conduttore della serata, intratterrà il pubblico intervistando i gruppi rock, con ironia e molte battute, riuscirà felicemente a coniugare il rock con l’erotismo, facendovi trascorrere una serata divertente, emozionante, e molto eccitante…

Sonia Bonvini

Casco Suomy Vandal La Cocca

Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author