Lifestyle Eventi — 09 settembre 2011
Musica che pesa

Cliccherei “Mi Piace” 1000 volte su Facebook per questo progetto: SuperHeavy per me è già un successo! e ‘Miracle Worker’, il singolo di debutto (con relativo video), una miscela pazzesca!

Al ritmo di rock, reggae e pop, il trio vocale intona un dialogo stuzzicante sul tema principale che accompagna la nostra vita: l’amore. Tecnica azzecata per il lancio di un nuovo prodotto e assolutamente vincente.

Il mio amore guarirà il tuo cuore, non ti serve l’anestesia, io toccherò i punti giusti, ti darò nuova forma, ti pulirò dal pantano e una nuova donna meravigliosa fiorirà da quella vecchia

“Super Pesante” dice tutto. Una band composta da artisti di un certo rilievo che arrivano da mondi musicali e geografici differenti per dare vita a un nuovo modo di fare musica: il leader dei Rolling Stones, Mick Jagger, la cantante soul Joss Stone, il musicista e produttore Dave Stewart degli Eurythmics,  Damian Marley, figlio del grande Bob, e il compositore di colonne sonore indiano A. R. Rahman.

All’inizio del 2009, i fantastici 5 si sono chiusi negli studi di “Jim Henson” a Los Angeles con l’intenzione di scrivere canzoni “che avessero una ragione d’esistere” ed in soli 10 giorni hanno dato vita a ben 29 brani.

La registrazione dell’album d’esordio omonimo è iniziata subito dopo, passando attraverso la selezione di oltre 35 ore di musica, spesso frutto di interminabili jam session durate fino a 70 minuti. Super!

L’uscita è prevista per il 20 settembre, ma su iTunes è già possibile ascoltare in anteprima tutte le 17 tracce e preordinarlo. Già fatto!

A cura di Rossella Capetti

Print Friendly, PDF & Email

Share

Articoli collegati

About Author

Rossella